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in data 07/01/2021 16:08
in data 07/01/2021 16:08
Ho urgenza di chiudere il conto arancio ( conto deposito).
Ho chiamato il servizio clienti - come da procedura indicata per estinzione - ma attivo solo il risponditore automatico.
Nella sezione ''Conto arancio'' non è presente la voce '' chiusura - estinzione conto''.
Non è presente alcuna opzione ''parla con un operatore''.
come devo fare? mi sembra strano che sia impossibile parlare con qualcuno o ricevere assistenza per questa operazione.
grazie e scusate per l'urgenza..sono al tel da 1 ora e non ho trovato una soluzione.
grazie, Sabrina
in data 07/01/2021 17:03
in data 07/01/2021 17:03
Prova a digitare 1.2.2.1
in data 07/01/2021 17:44
in data 07/01/2021 17:44
Anche io stesso problema.
Dal telefono scegliendo l'opzione Conto Arancio ci sono solo risponditori automatici. Non c'è nessuno, se sono tutti in ferie lo dicano, così evitiamo di perdere ore al telefono.
Ho utilizzato questa l'opzione quando non ricordi il codice cliente e PIN, un operatore mi ha risposto indicandomi la procedura ma in modalità limitata perchè senza riconoscimeto con il PIN non poteva fare molto.
Ho chiesto di avvisare i suoi responsabili del disservizio. Speriamo che riporti quanto chiesto dal cliente.
Anche la chat non è una chat vera e propria, non c'è nessun operatore, forse dei robot.
Sono un vecchio cliente, uno dei primi, ma il call center è ora insufficiente.