238100membri
149469post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio – III Edizione

Ritengo interessante la promozione al 4%, quindi vorrei apportare nuova liquidità sul mio conto arancio (già attivo da anni) ma nella mia area riservata non appare il primo step che fotografa la consistenza dei miei conti  al 15/09/23. Chiedo come mi devo comportare. Grazie 

2 RISPOSTE 2

@Gracy63  Io conosco solamente l'offerta del 4% a "nuovi clienti" (cioè a chi apre il suo PRIMO Conto Arancio).

Visto che citi "III edizione" magari ti hanno già inoltrato l'offerta ... Quindi se davvero è un'offerta anche per noi "vecchi" aspetto che me la inviino Smiley Molto-felice

@Gracy63  Chiedo scusa per una mia risposta "affrettata" e non con il necessario approfondimento.

Infatti oggi ho capito che l'offerta che hai segnalato (relativa al 4% per chi ha già Conto Arancio) è quella già indicata all'inizio di ottobre.

Quindi nel caso per te non ci fosse già in attivo un'offerta (cioè quella del 3%) dovresti vedere l'indicazione del "primo conteggio" relativo al 15 settembre in un "file" che si trova (solo accedendo da PC) in "Dati personali" / "Archivio documenti" / "Modifiche contrattuali".

In questo elenco dovrebbe esserci il primo file in cui viene indicata la somma dei soldi "già infilati" dentro i conti ING; ed alla fine, dopo il 30 novembre, ci sarà "la fotografia" del conteggio finale da cui ricavare i soldi che saranno inseriti nel 4%.

Se però anche tu non hai questo file penso abbia già attivata un'offerta....