Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/02/2022 00:59
in data 26/02/2022 00:59
Non mi si visualizzano gli investimenti ne' dal sito ne' dall'app. Sembra come se non li avessi mai avuti. Che succede??
in data 26/02/2022 10:41
in data 26/02/2022 10:41
A me,stamattina,tutto ok,tutto visualizzato correttamente,ing fa manutenzine sito verso mezzanotte....
in data 26/02/2022 12:21
in data 26/02/2022 12:21
@IreneRanma si , succede , poi torna tutto , non hai perso nulla.