237945membri
149287post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Isee 2023

Buongiorno, ho chiuso il conto lo scorso anno. Ho ora necessità della giacenza media 2021. Nell’app non c’è traccia di queste informazioni e, chiamando il servizio clienti e inserendo tutti i dati richiesti, si chiude la telefonata. Il servizio chat non riesco a visualizzarlo. Sapete come fare ad uscire da questo buco nero? Grazie
3 RISPOSTE 3

@Danson questo è quanto recitava la grida :

È disponibile il documento che riepiloga tutti i dati dei tuoi prodotti per compilare in modo facile e veloce l’ISEE ordinario e corrente. Per visualizzare e scaricare il documento Riepilogo dati per calcolo ISEE per gli anni 2020 e 2021, vai alla sezione Dati personali > Archivio Documenti > Documenti e seleziona nei menù a tendina Prodotto > Tutti, Tipo Documento > Riepilogo dati per calcolo ISEE e Periodo > Tutti

 

Se però il tuo problema è arrivarci potresti provare telefonando al numero 02 9996792 numero per nuovi clienti .

Grazie. Nella sezione documenti ho solo comunicazioni della banca. Gli altri documenti relativi al conto corrente sono scomparsi. Proverò il numero indicato. E aggiornerò la risposta. Grazie infinite
Il numero è inesistente. Unico metodo di contatto rimasto è la casella postale.