Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2022 18:40
in data 18/05/2022 18:40
Da quando ho fatto l'investimento di 40K€ , con la promessa di avere dei consulenti che ci avrebbero aiutato a gestire l'investimento, non solo non siamo mai stati contattati da nessuno, ma dopo avere chiamato piu' volte e richiamato, e' saltato fuori un fantomatico consulente che alla prima telefonata e' sparito per sempre. Abbiamo piu' volte minacciato di NON volere piu' pagare il canone mensile di 2€ ma non c'e' verso di aprire un ticket o di trovare qualcuno che ci dia uno straccio di risposta.
Nel frattempo il nostro investimento e' a -11,16%! Uno sfacelo! Ma perche' devo pagare 2€ al mese per perdere soldi che avrei tranquillamente potuto perdere da sola!!
VERGOGNA!
in data 18/05/2022 19:34
in data 18/05/2022 19:34
Ciao @LuciaL,
è di 8 ore fa un caustico commento tematico di @Kantor
Tempo fa fu detto che per chiudere MMC bastasse telefonare al call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni.)
Se in tale procedura sono state riscontrate problematiche, sempre ING dovrà risolverle