Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
23/01/2024 11:36 - modificato 23/01/2024 13:35
23/01/2024 11:36 - modificato 23/01/2024 13:35
Si accede al conto ma non si può andare nella sezione Trading e in quella Investimenti ( si mette in perenne clessidra )
Aggiornamento : dopo due ore si accede al Trading ma figura come se non fosse mai stato attivato quindi nessun accesso ai mercati e alla propria posizione , impossibilità di negoziare , mancato guadato di commissioni per ING.
23/01/2024 13:01 - modificato 23/01/2024 13:05
23/01/2024 13:01 - modificato 23/01/2024 13:05
Anche a me stesso problema. Ho chattato con l'help, ma hanno semplicemento suggerito di svuotare la chache e usare Crome. Ma il problema sussiste...
in data 23/01/2024 14:29
in data 23/01/2024 14:29
Anche a me, gira la rotella......
in data 23/01/2024 14:56
in data 23/01/2024 14:56
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, confermandovi che sono già in corso le verifiche per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
AnnaMaria_ING