238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OFFERTA PROMOZIONALE AL 3% SU CONTO ARANCIO

RISOLTO

SALVE, OGGI HO TRASFERITO DAL MIO NUOVO CONTO CORRENTE ARANCIO UNA SOMMA DI DENARO CON GIRACONTO SUL MIO CONTO ARANCIO. NELLA SCHERMATA DEGLI INTERESSI CALCOLATI APPARE CHE IL TASSO CHE STO MATURANDO E' DELLO 0,5% E NON 3%. PERCHE' ? COME FACCIO QUINDI A VEDERE SE LA PROMOZIONE E' ATTIVA ? GRAZIE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@mina sembrerebbe che tu abbia fatto quanto necessario . Il fatto che tu abbia fatto il giroconto oggi potrebbe far si che l'indicazione di tasso al 3% si aggiorni a breve. Tieni d'occhio la casella tasso annuo lordo attualmente applicato. Anche altri in passato dovettero attendere . Torna qui tra qualche giorno ( lavorativo ) e aggiornaci. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4

@mina dovrebbe essere in vigore sino al 13 maggio come scritto qui , ma c'era scritto anche questo .

Tu , alle date , che conti avevi aperto ?

salve, ho aperto il conto corrente arancio all'incirca due settimane fa e ieri il conto arancio. oggi ho fatto lo spostamento della somma dal conto corrente al conto arancio...c'è da dire che con tutte le forme pubblicitarie e fogli informativi che si sono succeduti nel tempo, c'è qualche perplessità....anche il servizio clienti, al quale mi sono rivolta è stato totalmente inesistente per non dire altro, non hanno purtroppo saputo darmi informazioni in merito. Lei mi sa dire qualcosa di più preciso? grazie mille

Soluzione

@mina sembrerebbe che tu abbia fatto quanto necessario . Il fatto che tu abbia fatto il giroconto oggi potrebbe far si che l'indicazione di tasso al 3% si aggiorni a breve. Tieni d'occhio la casella tasso annuo lordo attualmente applicato. Anche altri in passato dovettero attendere . Torna qui tra qualche giorno ( lavorativo ) e aggiornaci.