237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piattaforma trading non aggiorna quotazioni e valori azionari

Sono ormai troppi giorni che la Vs piattaforma non funziona a dovere .

E praticamente impossibile operare su dati certi.

Vi prego di voler rimediare immediatamente, non si aggiornano la quantità deille azioni nel book e nemmeno i valori

delle quotazioni.

Grazxie.

8 RISPOSTE 8

@drosan stai parlando con clienti come te. A me il fenomeno non risulta e non si sono lette altre segnalazioni al riguardo quindi è un tuo bug personale. Fai una chiamata al Call Center e segnalalo a loro. 

Ok grazie per il suggerimento.

Anche a me capita lo steso problema: il book non da le corrette info. Ad esempio il prezzo lettera è inferiore al prezzo denaro.

@francesco44 verificato adesso...funziona tutto regolarmente. Quel fenomeno lo vedo tutte le mattine per qualche minuto dalla partenza delle contrattazioni ma solo sugli ETF , mai sulle azioni. Poi va a regime e il book è a posto. 

Ho lo stesso problema: il book è fuori fase, ma solo per alcuni titoli. Ad esempio, in questo momento il book di Intesa è ok, quello di Innovatec è completamente sballato.

Infatti io lavoro quasi esclusivamente su innovatec e questo mi crea probblemi.

Ok. Proceduto come da te suggerito.Sembra che abbiano risolto, per adesso funziona tutto bene.

A me l'unica imperfezione che risulta è che il controvalore del trading non si aggiorna mai la sera ma il mattino successivo .