Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
25/05/2020 16:23 - modificato 25/05/2020 16:29
25/05/2020 16:23 - modificato 25/05/2020 16:29
Buonasera a tutti,
chiedo se in data odierna avete avuto problemi con la piattaforma trading, o se è solo un mio problema. Non più operativa da stamattina, nonostante alcune segnalazioni riesco solo a visualizzare il saldo operativo. Investimenti scomparsi, Trading pari a 0 Euro.
Grazie.
in data 25/05/2020 16:32
in data 25/05/2020 16:32
Ciao @Delfino701,
(notoriamente) non ho Posizioni Trading / Investimenti, ma la "sparizione" di una o più Sezioni dell'Area riservata è oramai situazione periodica...
Da metà pomeriggio di ieri (24) alla tarda serata non è stata raggiungibile nemmeno la Community...
Attendi risposte / conferme di altri "Traidingisti" ovvero che l'anomalia si resetti.
in data 25/05/2020 16:38
in data 25/05/2020 16:38
L'unico problema, molto serio, è che non viene accreditato il ricavato dalle operazione di vendita, di conseguenza non possono essere effetuati nuovi acquisti per insufficiente disponibilità.
E' da stamattina che tale problema è stato segnalato, ma non si riesce a venirne fuori.
Sarebbe bene che qualcuno desse delle informazioni in merito.
25/05/2020 16:47 - modificato 25/05/2020 18:09
25/05/2020 16:47 - modificato 25/05/2020 18:09
Grazie, per la risposta celere. E' un problema serio, io ho svenduto delle azioni per poter acquistarne altre che oggi sono alle stelle...Oltretutto sono rimasto con un saldo troppo esiguo e la mia preoccupazione sostanzialmente è che non si potesse recuperare nulla e dover intraprendere le vie giudiziarie. Altre piattaforme non hanno questi problemi. Sono stato uno dei primi clienti Ing ma ora sono un pò deluso.
in data 25/05/2020 16:52
in data 25/05/2020 16:52
tempo fa raccontai le mie peripezie nella ricezione della Credito di rinnovo, della sua mancata attivazione "per problemi tecnici" proprio il giorno in cui ne venni in possesso ed in cui dovevo partire per l'estero... Senza contare la risposta / soluzione del call center di "prelevare abbastanza contante con la V-Pay"...
Se gli amici li vedi nel momento del bisogno, dei problemi causati da chi (credi) non te ne abbia mai creati ti accorgi quando meno vorresti...
in data 25/05/2020 16:54
in data 25/05/2020 16:54
Grazie @Gabriele
in data 25/05/2020 17:56
in data 25/05/2020 17:56
Ancora non aggiornata e senza accrediti. Incredibile!!!
in data 25/05/2020 18:17
in data 25/05/2020 18:17
@Delfino701 calma ! oramai la giornata è finita e probabilmente domani alla riapertura tutto sarà stato sistemato. Il problema è stato rilevato da diverse persone e segnalato. Altre piattaforme hanno ...altri problemi . Mi colpisce quando scrivi che hai svenduto delle azioni per acquistarne delle altre che oggi sono alle stelle...è un metodo pericoloso di operare perché così facendo si inseguono gli eventi e ovviamente si è sempre un passo indietro . Non c'è come saltare da un'azione all'altra in maniera quasi compulsiva che può generare perdite.