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in data 26/10/2023 12:48
in data 26/10/2023 12:48
Da tempo (più di un mese) ho una discrepanza fra quanto risulta nel saldo contabile (13.000 euro, cifra giusta) e il saldo disponibile (1.000 euro, cifra sbagliata) in CONTO ARANCIO.
Premessa: NON HO ORDINI IN CORSO.
Le risposte che ricevo da ING sono fantasiose.
Ne elenco alcune:
"non esiste discrepanza fra il saldo contabile e quello disponibile in CONTO CORRENTE ARANCIO" (io non ho il Conto Corrente Arancio);
"il ripristino della disponibilità viene fatto automaticamente" (ma non dice quando)
"non so cosa dirle"
"il sistema non mi permette di entrare a verificare"
"faccio una segnalazione (questa è sempre la risposta finale).
Ovviamente la segnalazione non determina alcuna risposta, così come il reclamo.
Qualcuno è già entrato in questa strada che sembra senza via d'uscita?
Cosa possi fare, in concreto?
in data 27/10/2023 16:45
in data 27/10/2023 16:45
Ciao @Angelino,
ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente e ti confermo che nella giornata di ieri, a seguito della tua segnalazione con il Servizio Clienti, il saldo disponibile del tuo Conto Arancio è stato aggiornato.
In alcuni casi può capitare che, a fronte di operazioni di trading online, l'aggiornamento del saldo del conto di riferimento non sia immediato e pertanto sia necessaria una verifica specifica. Mi spiace se l’assistenza riscontrata nei diversi contatti non sia stata prontamente risolutiva.
Buona serata,
AnnaMaria_ING