238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOLDI BLOCCATI NEL SALDO CONTABILE CONTO ARANCIO

Da tempo (più di un mese) ho una discrepanza fra quanto risulta nel saldo contabile (13.000 euro, cifra giusta) e il saldo disponibile (1.000 euro, cifra sbagliata) in CONTO ARANCIO.

Premessa: NON HO ORDINI IN CORSO.

Le risposte che ricevo da ING sono fantasiose.

Ne elenco alcune:

"non esiste discrepanza fra il saldo contabile e quello disponibile in CONTO CORRENTE ARANCIO" (io non ho il Conto Corrente Arancio);

"il ripristino della disponibilità viene fatto automaticamente" (ma non dice quando)

"non so cosa dirle"

"il sistema non mi permette di entrare a verificare"

"faccio una segnalazione (questa è sempre la risposta finale).

Ovviamente la segnalazione non determina alcuna risposta, così come il reclamo.

Qualcuno è già entrato in questa strada che sembra senza via d'uscita?

Cosa possi fare, in concreto?

1 RISPOSTA 1

Ciao @Angelino,

ho richiesto una verifica ai colleghi dell'area competente e ti confermo che nella giornata di ieri, a seguito della tua segnalazione con il Servizio Clienti, il saldo disponibile del tuo Conto Arancio è stato aggiornato. 


In alcuni casi può capitare che, a fronte di operazioni di trading online, l'aggiornamento del saldo del conto di riferimento non sia immediato e pertanto sia necessaria una verifica specifica. Mi spiace se l’assistenza riscontrata nei diversi contatti non sia stata prontamente risolutiva.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING