annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento Titoli

Pasqn

Pasqn

Matricola

No no... ho fatto ricorso al famoso metodo infallibile "copia e incolla" (per ben 3 volte) a partire dalla mail inviatami: ti assicuro che mi è stato fornito l'indirizzo inviodocumenti@ing.it 

Se potessi inserire uno screenshot, ti farei toccare con mano. 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Pasqn bene...e lo hai usato ? sei riuscito a mandare ? il fine è quello. Buona serata.

Pasqn

Pasqn

Matricola

@REXLEX Usato inviodocumenti@ing.it, ma non ha funzionato in prima battuta... Eppure me lo aveva scritto di usare proprio Ing Bank da parte di customerangels@ing.it

Poi ho dovuto inviare mail alla casella di posta corretta inviodocumenti.it@ing.com

Era solo per mettere a fattor comune. 

Buon Lavoro

REXLEX

REXLEX

Guru

Ciao @Pasqn infatti inviodocumenti.it@ing.com mi pare fosse fin da subito l'indirizzo consigliatoti. Un indirizzo strano con quel .it nel mezzo che può lasciar perplessi ma...tutto è bene ciò che finisce bene. Se mai alla fine di tutto questo iter facci sapere se tutto è andato a posto. 

Pasqn

Pasqn

Matricola

@REXLEX  Ripeto: l'indirizzo da subito consigliato è stato inviodocumenti@ing.it, che non ha mai funzionato. 

Saluti. 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Pasqn consigliato da chi ? non da me.

Pasqn

Pasqn

Matricola

@REXLEX Non ho mai detto che mi è stato consigliato da te. 

Ripeto: Mi è stato consigliato dalla casella di posta elettronica customerangels@ing.it  in risposta ad una mia mail precedente al mio ingresso nella Community Arancio

Saluti

SuperUsers del mese