238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento titoli

Recentememte mio marito ed i abbiamo trasferito su conto arancio un importo con l'offerta che garantisce il 3% fino al 30 aprile. Non abbiamo però mai scusato conto arancio per la gestione titoli. Ora stiamo considerano di traferire dei bond. Possiamo farlo subito oppure è richiesta una procedura aggiuntiva? Grazue
2 RISPOSTE 2

Ciao , sul sito ing ho trovato delle info che ti copio/incollo: Come posso trasferire i miei titoli da un'altra banca verso ING o viceversa? Una volta aperto il tuo deposito titoli ING, puoi richiedere il trasferimento, dei titoli che possiedi presso un'altra banca, compilando l'apposito modulo che potrai stampare accedendo alla tua Area Riservata nella sezione Trading - Trasferimento Titoli. Una volta ricevuta la documentazione relativa alla tua richiesta di trasferimento del deposito titoli, provvederemo noi a completare il trasferimento. Potrai inoltre portare in compensazione le minusvalenze realizzate facendoci pervenire a mezzo posta la certificazione in originale, fornita dall'altra banca, con il dettaglio delle minusvalenze da compensare fino ai 4 anni successivi. Ti ricordiamo che puoi trasferire in ING, titoli del segmento MTA, domestic MOT ed ETF plus. Inclusi titoli di società fallite in via di fallimento quotate nei medesimi mercati trattati. Per i costi di utilizzo , non di tenuta ,  della piattaforma trading , leggi il foglio informativo , sempre sul sito ing/trasparenza

Grazie, Anna, per avermi fornito una risposta. Ma c'è modo di ricevere una replica ufficiale dal personale ing?