239104membri
151517post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita Titolo Trading

RISOLTO

Ciao,

sono già due volta che metto in vendita un titolo ma in tutti e 2 i casi però rimani come "oridine in corso" e poi viene cancellato, potete spiegarmi come mai?
Così facendo non riesco mai a beneficiare di eventuali utili.

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@dandir , non hai indicato le modalità con cui lo metti in vendita per cui è difficile dare una risposta, ma molto probabilmente perchè in giornata non c'è nessuno che ha acquistato i tuoi titoli e a chiusura mercato l'ordine viene cancellato. Quando si fa un ordine di vendita non è automatico che questa avvenga, specie con titoli che fanno piccoli volumi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@dandir mi permetto di inserirmi in mancanza del mio dotto collega @Kantor che saluto. L'unico modo per essere ragionevolmente certi di vendere è di optare per una vendita al meglio. In tal caso il titolo verrà sicuramente venduto ovviamente ai prezzi presenti nel book quindi magari un po' limati rispetto alle tue aspettative.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@dandir , non hai indicato le modalità con cui lo metti in vendita per cui è difficile dare una risposta, ma molto probabilmente perchè in giornata non c'è nessuno che ha acquistato i tuoi titoli e a chiusura mercato l'ordine viene cancellato. Quando si fa un ordine di vendita non è automatico che questa avvenga, specie con titoli che fanno piccoli volumi

@Kantor  ho venduto "con limite di prezzo", quindi come bisognerebbe fare per poter essere sicuri di vendere quando per noi è un buon momento?
Mi spiego meglio se oggi il titolo raggiunge la % di guadagno prefissato, per vendere in modo quasi certo che dovrei fare?

Soluzione

@dandir mi permetto di inserirmi in mancanza del mio dotto collega @Kantor che saluto. L'unico modo per essere ragionevolmente certi di vendere è di optare per una vendita al meglio. In tal caso il titolo verrà sicuramente venduto ovviamente ai prezzi presenti nel book quindi magari un po' limati rispetto alle tue aspettative.