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in data 02/09/2023 11:06
in data 02/09/2023 11:06
Buongiorno. Sono ancora in attesa del mio conto predefinito nonostante abbia fatto 2 bonifici con diciture particolari indicate dall' assistenza (attivazione conto predefinito e attivazione conto) e ci sia stata una segnalazione del call center. Posso fare altro o tutto questo è normale?. Grazie
in data 02/09/2023 11:40
in data 02/09/2023 11:40
@Brigo Due / tre giorni lavorativi (quindi sabato e domenica non contano) di "attesa" sono normali.
Nel caso siano poi trascorsi troppi giorni senza avere l'attivazione la "telefonata" sarebbe opportuna.
in data 02/09/2023 11:56
in data 02/09/2023 11:56
Buongiorno Piarbianca e grazie per la risposta. Purtroppo sono ormai passati un mese e mezzo dall' attivazione di conto arancio e più di un mese dai bonifici con dicitura ad hoc come consigliato dall' assistenza e nonostante una segnalazione di sollecito fatta sempre dall' assistenza. Sto scrivendo lettere di proteste a Corriere della Sera e a altre testate perchè è inconcepibile che dopo un mese i miei soldi siano praticamente sequestrati, francamente non trovo altra definizione. Se Ing ha molte richieste ed è ingolfata si attivi per risolvere il problema.
in data 04/09/2023 14:59
in data 04/09/2023 14:59
Ciao @Brigo,
riprendo questa conversazione per informarti che ho inoltrato una segnalazioni ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 05/09/2023 09:51
in data 05/09/2023 09:51
Buongiorno Anna Maria. Grazie per l' interessamento e scusi se non Le ho risposto prima ma mi è stato impossibile. Sono stato contattato, grazie alla sua segnalazione, tramite mail dai referenti Ing. Grazie ancora e spero che ativino al più presto il mio conto predefinito.
Grazie ancora