237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto arancio 3%

Buogiorno. 

Io sono correntista Ing Direct già' da molti ann

All'inizio dell'anno, io e mia mamma abbiamo aperto un altro conto corrente arancio cointestato.

Adesso mia mamma vorrebbe aprire un conto deposito arancio per la prima volta per usufruire della promozione del tasso del 3%, dato non ha mai aperto un conto arancio prima d'ora. 

Però, per una questione di comodità , mia mamma vorrebbe aprire il conto deposito arancio cointestato con me, (che invece ho gia' un conto deposito arncio da vari anni  e quindi non posso usufruire della promozione).

La mia domanda è questa: se mia mamma apre il conto deposito arancio cointestato com me (che ho un conto deposito arancio già da vari  anni), diventando mia mamma l'intestataria principale del conto , può usufruire ugualmente del tasso del 3% oppure no?

E nel caso di risposta affermativa, su quali cifre verrà applicato il 3%, ovvero su tutto l'importo versato nel conto deposito arancio, o solo sulle cifre che verserà lei?

3 RISPOSTE 3

@arancina9 leggi qui a pag. 2

Questa è la promozione 3% per nuovi clienti. 

 

Quindi in soldoni, mi sembra di avere capito che mia mamma può diventare cootitolare del nuovo conto deposito arancio ( cointestato insieme a me), e il 3% viene calcolato esclusivamente sulle somme depositate da mia mamma.... 

E' corretto?

 

@arancina9 l'interpretazione delle clausole contrattuali è un piacere di cui non ti voglio privare . Mi è bastato quando io come vecchio cliente cercavo di capire quale tasso sarebbe stato applicato e a quali cifre ai miei depositi. Certo che se non fosse cointestato sarebbe tutto più lineare compresa l'apertura. Un consiglio chiamalo Conto Arancio ( CA ) lascia perdere l'appellativo deposito perché è altra cosa rispetto alla promozione a cui siete interessate.