238057membri
149414post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppio addebito imposta di bollo TOL trimestrale

@AnnaMaria_ING  buonasera, vedo che lei fa parte dei community manager. E' in grado di darci qualche informazione riguardo il problema di questa discussione?

Grazie

@Nicola7766 Oggi mi hanno addebitato l'imposta di bollo TOL ottobre-dicembre 2023. Ad addebitare sono molto bravi! Ho di nuovo scritto dicendo che passata metà febbraio senza riaccrediti, inoltrerò segnalazione in Banca d'Italia.

Ciao @Chopin53 e @Nicola7766 

intervengo in questa conversazione confermandovi che le vostre segnalazioni sono in gestione e che ricevete riscontro quanto prima e comunque entro le tempistiche previste.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao @Chopin53 e @Nicola7766 

intervengo in questa conversazione confermandovi che le vostre segnalazioni sono in gestione e che ricevete riscontro quanto prima e comunque entro le tempistiche previste.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

Grazie @AnnaMaria_ING  , metà febbraio è l'ultima tempistica accettabile, dopo aver mancato quella di metà gennaio e quella di fine gennaio. Dopodichè decideremo il da farsi.

Come dice @Chopin53 ,  a prendere i soldi per il nuovo bollo siete stati puntualissimi, a restituire non così tanto.

E poi una comuinicazione di qualche tipo sarebbe stata almeno gradita, invece di lasciare a noi la fatica di rincorrervi per sapere qualcosa...che servizio..

Ho verificato anche io, viste le vostre segnalazioni, e anche a me è stata addebitata due volte l'imposta di bollo trading per il periodo luglio-settembre 2023: una volta a novembre e la seconda circa un mese dopo, a dicembre

ricevuta oggi la restituzione dell'imposta 

Buonasera a tutti, anche io ho ricevuto oggi lo storno del doppio addebito. Chi la dura la vince!