238187membri
149690post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non sono riuscito ad ottenere il 3% annuo lordo

Buongiorno,

 

sono un vecchio cliente ING sia conto corrente che conto arancio. Vorrei sapere come incrementare il mio tasso % lordo annuo. Ad oggi ho solo l'1% e non sono riuscito, malgrado diverse telefonate al call center (passate e recenti), a far aumentare questo tasso al 3% (o 4%?), nonostante le promozioni decantate.

Ringrazio chiunque per le risposte e spero di poter incrementare i miei tassi.

Credo sia davvero un peccato perdere queste opportunità soprattutto essendo un vecchio e fedele cliente.

 

Un caro saluto

2 RISPOSTE 2

buongiorno, anche io ho l'1% su conto arancio in più ho attivato l'iniziativa "incrementa i tuoi risparmi " che da il 3% per un tot di mesi su nuova liquidità che risulta ma non risulta l'iniziativa incrementa i tuoi risparmi edizione 3" che da il 4% sulla nuova liquidità da dicembre 2023 a novembre 2024 e doveva essere visibile sul sito da gennaio.

Avevo già chattato con un operatore a febbraio mi aveva detto che non era ancora stata caricata. ora a metà aprile nulla.

Proverò di nuovo a chiedere via chat o per telefono

@Gian_luca  (chiedo scusa di non aver dato la segnalazione da diverse settimane) e @Puffetta73 

Credo che la complessità per riuscire a capire "come fare per ottenere la proposta" è elevata. Infatti occorrono molte attente analisi di cosa è necessario. Io penso che in questa segnalazione  e magari anche in quest'altra  possano esserci le questioni da approfondire.

In ogni caso inserendo nel campo "Questo board" (in alto dove viene scritto "cerca nella community) i numeri 3 oppure 4 si ottengono tutte le discussioni in cui abbiamo palato di questi problemi.

Certo che la lettura è lunga ... molto lunga.