237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prestito modello unico e ricevuta di consegna ritenuti non validi

 Buon pomeriggio sono due giorni che chiamo il call center e cerco di capire quale è il motivo.

carico il modello unico 2022 ben leggibile in pdf e la sua ricevuta di consegna sempre pdf leggibile. ora il modello unico 2023 lo elaborerò con il mio commercialsita a settembre . è per questo motivo che non ritengono valido il modello unico? stiamo aprlando di un prestito di 3.000 euro ! e la mia capacità finanziaria redditizia è inalterata e assolutamente alta per un prestito cosi bassa . che devo fare? ho inviato un email a copiadocumenti etc inviando anche li i docuemnti e spiegando che il modello unico 2023 deve essere ancora compilato ed inviato all'agenzia delle entrate . 

grazie

5 RISPOSTE 5

@Chia31071980 sono due giorni che chiami il call center e cerchi di capire quale è il motivo...di cosa ? 

cerco di capire il motivo della docuementazione non valida ! è possibile che sia modello unico 2022 anzieche 2023 ? mi sembra assurdo visto l'entrate sul mio conto corrente arancio e vista la richeista minima di prestito . non riescono a rispondermi questo è il punto !

che cosa posso fare ? oltre che chiamare e aver inviato via email i documenti ? cè qualcuno che è successo la stessa cosa ?

@Chia31071980 se hai chamato o ci hai parlato o non ci hai parlato. Se non ci hai parlato devi insistere fintanto che riesci. Se ci hai parlato ...cosa ti hanno detto ? 

No ci ho parlato per ben due volte e alla fine loro dicono che forse il problema è l’unico 2022 e non 2023 ma mi sembra assurdo sinceramente.non mi hanno dato certezza e questa cosa è grave che non ti danno delucidazioni chiare e definite . Ora ho inviato tutto via email pec spiegando che il mio ultimo unico e quello 2022 visto che il 2023 starà in elaborazione a settembre