238484membri
150260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regole chiare per avere 5% promozionale

Buongiorno a tutti,

non mi sono chiare fino in fondo le regole per ottenere il celebre 5%.

 

Da quello che ho capito:

1. aprire conto Conto Corrente Arancio e Conto Arancio (fatto)

2. accreditare 1000 EUR/mese su Conto Corrente Arancio (fatto, impostato bonifico ricorrente di 1000 EUR, in quanto non posso versare lo stipendio)

3. le cifre che generano il 5% devono essere in Conto Arancio (fatto)

 

Ora: se io dal mio conto corrente di altra banca non ing bonifico su Conto Corrente Arancio 1000 EUR/mese e li rimuovo subito dopo l'accredito (es. spendendoli con carta o bonificandoli verso altre banche), la promo 5% viene mantenuta?

 

Grazie.

1 RISPOSTA 1

@Devidah  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

non mi sono chiare fino in fondo le regole per ottenere il celebre 5%.

 

Da quello che ho capito:

1. aprire conto Conto Corrente Arancio e Conto Arancio (fatto)

2. accreditare 1000 EUR/mese su Conto Corrente Arancio (fatto, impostato bonifico ricorrente di 1000 EUR, in quanto non posso versare lo stipendio)

3. le cifre che generano il 5% devono essere in Conto Arancio (fatto)

 

Ora: se io dal mio conto corrente di altra banca non ing bonifico su Conto Corrente Arancio 1000 EUR/mese e li rimuovo subito dopo l'accredito (es. spendendoli con carta o bonificandoli verso altre banche), la promo 5% viene mantenuta?

 

Grazie.

****

Scusa, ma che cosa non ti è chiaro?: DOVE è specificato che devi mantenere e non puoi disporre (anche per intero) delle somme che accrediti sul conto corrente arancio?Smiley Sorpreso

Se non lo trovi specificato... vuol dire che è ininfluente sulla promozione: chiaro no? Smiley Lingua