238484membri
150238post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionamento carte debito e credito ing negli Usa

Buongiorno a tutti, il prossimo mese mi recherò negli Stati Uniti. Porterò con me la carta di debito, su cui attiverò l'opzione mondo, e la carta di credito Mastercard gold. Ho letto alcuni post, piuttosto allarmanti, secondo i quali queste carte negli Usa non funzionerebbero. Poiché sono post piuttosto datati, c'è qualcuno che può darmi una testimonianza diretta e recente? Grazie
4 RISPOSTE 4

@Pucciolo24 con la carta di credito farai tutto . Setta i limiti giornalieri e mensili prima di partire secondo esigenza.

La carta di debito se vuoi portartela dietro...fai pure ma non attivare l'opzione mondo che costa. La riporterai a casa intatta. Gli Usa sono il paese delle plastiche , se ti presenti con i contanti dai fastidio. 

Grazie mille Rexlex, per le informazioni. Più che altro mi premeva sapere se le carte funzionano e tu, mi sembra, me lo confermi. Inoltre io pensavo di usare la carta di credito per i pagamenti e quella di debito per i prelievi, perché pensavo che i costi fossero maggiori. Se invece posso fare tutto con la carta di credito tanto meglio. Grazie ancora

@Pucciolo24 fai tutto con la carta di credito , non hai bisogno di prelevare contanti.