Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
28/01/2024 19:09 - modificato 28/01/2024 19:10
28/01/2024 19:09 - modificato 28/01/2024 19:10
in data 30/01/2024 10:56
in data 30/01/2024 10:56
A me da qualche giorno non arrivano soltanto quelle relative ai bonifici in entrata. Tutte le altre (operazioni carta, autorizzazioni accesso, etc) arrivano correttamente. Credo a questo punto sia un problema del sistema di notifica ING. Vediamo cosa succede.
in data 30/01/2024 11:31
in data 30/01/2024 11:31
Perfetto, anomalia confermata!
Non vengono inviate notifiche Push per:
- Pagamento Carta di Credito
- Bonifici in entrata
(A questo punto ne approifitterei per ricontrollare anche tutte le altre tipologie, data l'anomalia)
30/01/2024 12:08 - modificato 30/01/2024 12:11
30/01/2024 12:08 - modificato 30/01/2024 12:11
@alexansBROS ha scritto:
Perfetto, anomalia confermata!
Non vengono inviate notifiche Push per:
- Pagamento Carta di Credito
- Bonifici in entrata
(A questo punto ne approifitterei per ricontrollare anche tutte le altre tipologie, data l'anomalia)
***
Aggiungerei alla lista anche i prelievi con carta di debito!
Ieri nessuna notifica push a fronte di un prelievo su un ATM bancario della mia zona.
Anche se ho visto la presenza nell'archivio notifiche dell'APP... nel mio caso.
in data 30/01/2024 12:22
in data 30/01/2024 12:22
Ciao a tutti,
abbiamo provveduto a girare i vostri messaggi al reparto tecnico per le verifiche del caso.
Grazie per le vostre segnalazioni
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 31/01/2024 08:36
in data 31/01/2024 08:36
Ciao a tutti!
confermo la mancanza di notifiche push da qualche giorno per qualsiasi tipologia di operazione.
in data 31/01/2024 09:32
in data 31/01/2024 09:32
in data 31/01/2024 09:52
in data 31/01/2024 09:52
@alexansBROS ha scritto:
Perfetto, anomalia confermata!
Non vengono inviate notifiche Push per:
- Pagamento Carta di Credito
- Bonifici in entrata
(A questo punto ne approifitterei per ricontrollare anche tutte le altre tipologie, data l'anomalia)
Sì confermo, non ricevo dal 23/01 nessuna segnalazione delle operazioni fatte da conto corrente o carta di credito. Non solo le notifiche Push ma acnhe le mail non arrivano
Operazioni su Conto Arancio invece invia mail.
Sono sicuramente problematiche tecniche legate al conto corrente.
Dimenticavo anche la pubblicità arriva senza problema
31/01/2024 12:05 - modificato 01/02/2024 13:35
31/01/2024 12:05 - modificato 01/02/2024 13:35
Confermo, pure a me non ne arrivano, le ultime sono del 26 gennaio c.a.
Oggi non mi arrivano neanche le notifiche push di autorizzazione per entrare nel sito...
solo con l’app riesco ad entrare ed in questo sito di community...
mi ritengo fortunato.. per il momento...
in data 31/01/2024 14:35
in data 31/01/2024 14:35
E' possibile avere una tempistica per la soluzione del problema?