Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/02/2024 20:37
in data 01/02/2024 20:37
in data 02/02/2024 09:10
in data 02/02/2024 09:10
Certo che però, queste cose, in produzione, non dovrebbero succedere, soprattutto per una banca.
in data 05/02/2024 11:27
in data 05/02/2024 11:27
Ciao a tutti,
riprendo questa conversazione, confermando la risoluzione dell’invio delle notifiche push da voi segnalate.
Vi invito a verificare la ricezione delle stesse nella gestione del vostro conto corrente.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 05/02/2024 20:53
in data 05/02/2024 20:53
Da sabato 3/2 arriva di nuovo l'sms.....
Però senza importo nè esercente
in data 05/02/2024 21:59
in data 05/02/2024 21:59
L'anomalia risulta risolta per quanto riguarda le notifiche push ma ora le mail per le spese con carta di credito ora arrivano senza dettagli, con la risoluzione delle notifiche push è stato generato un problema sulle notifiche transazione carta di credito via mail.
in data 07/02/2024 16:39
in data 07/02/2024 16:39
Purtroppo per me il problema continua a persistere. Non mi sembra risolto il problema. Cosa si può fare per risolverlo?
in data 05/03/2024 20:51
in data 05/03/2024 20:51
Risolto, ora mi arrivano sia le notifiche push che le e-mail, anche se quest'ultime sono disabilitate... chissa perché!? Comunque le lascio, meglio abundare....
in data 07/03/2024 08:43
in data 07/03/2024 08:43
a me arrivano nel mio iphone, ma non riesco a trvarle nel menù per segnalare che le ho lette.(!?)
in data 07/03/2024 13:54
in data 07/03/2024 13:54
Su app:
Icona dell'omino in alto a destra, notifiche (sotto il tuo nome)
in data 20/04/2024 17:39
in data 20/04/2024 17:39
ma dal 30 gennaio non viene risolto il problema...