238483membri
150237post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

movimento non contabile

Buongiorno,

una operazione di acquisto titoli non eseguita contnua ad abbattere il mio saldo disponibile. Dovendo effettuare altre operazioni vi chiedo qual'è il modo più rapido per cancellare questa prenotazione.

 

grazie

2 RISPOSTE 2

@Enrico ormai avrai risolto. Si è un problema quello del ritorno nella disponibilità di cifre legate ad operazioni di trading revocate. L'unica , ahimè , è quella dopo aver revocato l'operazione di fare un esci e rientra . 

ciao @REXLEX  innanzitutto ti ringrazio per la risposta (unica di due giorni di reclami). Purtroppo non ho risolto nulla.  Avevo impostato un ordine di acquisto su dei BTP in data 29 aprile valido per due giorni. In data 30, non avendo raggiunto il prezzo da me impostato l'ordine è stato cancellato. Dal 30 sera ad adesso sarò rientrato decine di volte ma il saldo contabile risulta sempre maggiore del disponibile per l'importo dell'operazione non eseguita, impedendomi di avere la disponibilità per ulteriori operazioni. sai come posso fare per accellerare questa prenotata?

 

grazie di nuovo

 

ciao

 

Enrico