Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/05/2024 12:26
in data 08/05/2024 12:26
SIAMO A MERCOLEDI E ANCORA NON è POSSIBILE PARLARE CON L'OPERATORE.
LA BANCA è FALLITA?
in data 14/05/2024 11:36
in data 14/05/2024 11:36
Non è mia prassi commentare negativamente, ma , un understaffing di questo tipo sul contact center di una banca prettamente online a distanza è qualcosa di inaccettabile.
14/05/2024 17:21 - modificato 14/05/2024 17:25
14/05/2024 17:21 - modificato 14/05/2024 17:25
Ho bisogno di parlare con qualcuno, la chat è un fallimento!!! Ho dovuto spiegare 5 volte il mio problema, ma la tipa non ha capito nulla e alla fine mi ha dato un indirizzo mail che non risponde nessuno.
Cos'è successo alle linee telefoniche? Dovete darci comunicazione per questo disservizio.
in data 16/05/2024 12:21
in data 16/05/2024 12:21
No, se provi a chiamare e a parlare con un operatore, ti rimanda alla chat, che però non funziona. Uno schifo!
in data 16/05/2024 12:23
in data 16/05/2024 12:23
Non riesco a contattare ING telefonicamente. Se ci provo, mi mandano una notifica push all'app, dalla quale, però, non succede nulla, non funziona. Da sito, uguale, restituisce un errore "Ops, qualcosa è andato storto". Per non parlare del'linterfaccia grafica nuova, un vero aborto. Complimenti.
in data 16/05/2024 13:32
in data 16/05/2024 13:32
Buongiorno,
Dovrei aggiornare i riferimenti al mio documento di identità caricato nella apposita sezione dei dati personali. Ci sto provando da diversi giorni e non ci riesco. Ho provato a contattarvi via chat, l'operatore in chat mi ha suggerito di mettermi in contatto con un consulente. Ho provato più volte, ma "a causa dell'intenso traffico" cade la linea, oppure vengo rimbalzato nuovamente alla chat...che non risponde.
Sono cliente da più di 30 anni e una cosa del genere non mi era mai successa. Per favore diteci cosa sta succedendo, grazie!
in data 23/05/2024 13:46
in data 23/05/2024 13:46
Vedo che non sono il solo ad essere furioso
in data 24/06/2024 17:55
in data 24/06/2024 17:55
Sito web inutilizzabile, operatori della chat incompetenti o che si arrampicano sugli specchi, richieste di contatto esaudite dopo due giorni. Una banca che faceva del customer care che ora offre un servizio inqualificabile. Ing ha il dovere di rispondere in tempo reale ai suoi clienti che potrebbero avere delle urgenze che se trattate in ritardo potrebbero causare danni rilevanti. Sono convinto che tutto ciò non sia in linea con i livelli di servizio minimo che le banche hanno l'obbligo di garantire ai propri clienti, senza parlare delle comunicazioni relative alla presentuta gratuità dei prelievi e delle carte, ma poi se prelevi meno di 50 euro ti viene applicata una commissione, così come se non utilizzi la tua carta di credito . Oramai lo abbiamo capito non perdete tempo a cercare di parlare con un operatore non ci è più concesso, raccogliete le vostre esperienze e inoltratele alla Banca d'Ttalia (organo di controllo sul coomportamento delle banche) forse così otterremo qualcosa, o forse è meglio cambiare banca, operazione non semplice ma tranquilli gli operatori di Ing sono li per aiutarvi.