Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/05/2024 11:24
in data 08/05/2024 11:24
Buongiorno, da giorni l'assistenza clienti telefonica e via chat non è disponibile.
Quindi risulta impossibile parlare con un operatore.
" A causa dell'intenso traffico telefonico". Qualcuno è riuscito a contattarli?
Per urgenze o informazioni importanti in questo caso che si fa, si attende il nulla?
SERVIZIO PESSIMO.
in data 26/04/2024 11:59
in data 26/04/2024 11:59
Buongiorno
qualcuno di voi riesci a parlare con qualche operatore?
Al telefono mi rimandano alla chat; in chat faccio delle domande, ma non ho mai ottenuto nessuna risposta.
Mi chiedevo se qualcuno sia in grado di parlare con ING, e se ING esista ancora, in effetti.
grazie
alessandro
in data 02/05/2024 21:17
in data 02/05/2024 21:17
Mi aggiungo anche io, chiedo di fare qualche verifica sulla disponibilità degli operatori.
@AnnaMaria_ING oggi non ho mai trovato un operatore disponibile, ne telefonicamente (ti ricontatteremo), ne via chat, che ad ora continua a rimanere in "un agente sta per unirsi alla chat"
in data 03/05/2024 00:48
in data 03/05/2024 00:48
03/05/2024 09:11 - modificato 03/05/2024 09:12
03/05/2024 09:11 - modificato 03/05/2024 09:12
Stesso problema, dalla chat non risponde nessuno,
Dal numero verde dice "ricontatteremo"
Chiedo allo staff Ing se ci sono informazioni su questo disservizio.
in data 03/05/2024 11:01
in data 03/05/2024 11:01
in data 04/05/2024 11:47
in data 04/05/2024 11:47
vorrei parlare con un operatore per completare una operazione, ma non mi rispondono alla chat e nemmeno al telefono da una settimana come devo fare per risolvere ?
in data 04/05/2024 12:21
in data 04/05/2024 12:21
@GIUDITTA probabilmente da lunedì si torna alla normalità. Le aziende usano spedire tutti in ferie in questi periodi per far scaricare gli eccessi ( e non pagarli ). Sono due settimane che non c'è nessuno , periodo d'oro per le truffe come testimoniano diverse esperienze riportate qui.
06/05/2024 12:19 - modificato 06/05/2024 12:25
06/05/2024 12:19 - modificato 06/05/2024 12:25
E' una settimana che cerco di mettermi in comunicazone via chat e telefono con un operatore.
Nulla. Al telefono dicono addirittura che il servizio non è disponibile e dicono di utilizzare la chat. Peccato che anche li non risponde nessuno.
Per una banca che non ha filiali sul territorio questo è inaccettabile.
Ho la carta di debito che scadrà a giorni e della nuova neanche l'ombra.
Sono fuori casa per lavoro e il bancomat per me è vitale.
Inaccettabile, conviene a questo punto cambiare banca, non si possono abbandonare i clienti in questo modo.
in data 06/05/2024 18:01
in data 06/05/2024 18:01