238833membri
151084post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSITENZA CLIENTI NON RAGGIUNGIBILE DA GIORNI VIA CHAT E VIA TELEFONO

SIAMO A MERCOLEDI E ANCORA NON è POSSIBILE PARLARE CON L'OPERATORE.

LA BANCA è FALLITA?

Non è mia prassi commentare negativamente, ma , un understaffing di questo tipo sul contact center di una banca prettamente online a distanza è qualcosa di inaccettabile. 

Ho bisogno di parlare con qualcuno, la chat è un fallimento!!! Ho dovuto spiegare 5 volte il mio problema, ma la tipa non ha capito nulla e alla fine mi ha dato un indirizzo mail che non risponde nessuno.

Cos'è successo alle linee telefoniche? Dovete darci comunicazione per questo disservizio.

No, se provi a chiamare e a parlare con un operatore, ti rimanda alla chat, che però non funziona. Uno schifo!

Non riesco a contattare ING telefonicamente. Se ci provo, mi mandano una notifica push all'app, dalla quale, però, non succede nulla, non funziona. Da sito, uguale, restituisce un errore "Ops, qualcosa è andato storto". Per non parlare del'linterfaccia grafica nuova, un vero aborto. Complimenti.

Buongiorno, 

Dovrei aggiornare i riferimenti al mio documento di identità caricato nella apposita sezione dei dati personali. Ci sto provando da diversi giorni e non ci riesco. Ho provato a contattarvi via chat, l'operatore in chat mi ha suggerito di mettermi in contatto con un consulente. Ho provato più volte, ma "a causa dell'intenso traffico" cade la linea, oppure vengo rimbalzato nuovamente alla chat...che non risponde.

Sono cliente da più di 30 anni e una cosa del genere non mi era mai successa. Per favore diteci cosa sta succedendo, grazie! 

 

Vedo che non sono il solo ad essere furioso