238100membri
149468post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso al conto da PC o APP

Sono completamente bloccato, non alcuna possibilità di accedere al mio conto, ne di usare la carta di credito. Con l'attivazione dei Token, ora non posso più entrare sul conto senza passare dall'app sul telefono (ho un Iphone). 

Purtroppo però quando cerco di entrare nell'app mi appare il messaggio, SESSIONE SCADUTA. 

Anche l'utilizzo della carta di credito è compromesso perchè per ogni transazione devo dare approvazione dall'app del telefono e quindi siamo daccapo.

Ho reinstallato l'app, ma non cambia assolutamente nulla. Posso supporre che la ragione sia che in effetti era un po' di tempo che non accedevo al mio conto, però è davvero grottesco che una banca online non permetta ai propri correntisti di accedere online.

Ho visto che ci sono molti casi simili, ma non ho trovato nella Knowledge base una soluzione. 

Cosa posso fare?

2 RISPOSTE 2

@Luca06  ha scritto:

Sono completamente bloccato, non alcuna possibilità di accedere al mio conto, ne di usare la carta di credito. Con l'attivazione dei Token, ora non posso più entrare sul conto senza passare dall'app sul telefono (ho un Iphone). 

Purtroppo però quando cerco di entrare nell'app mi appare il messaggio, SESSIONE SCADUTA. 

Anche l'utilizzo della carta di credito è compromesso perchè per ogni transazione devo dare approvazione dall'app del telefono e quindi siamo daccapo.

Ho reinstallato l'app, ma non cambia assolutamente nulla. Posso supporre che la ragione sia che in effetti era un po' di tempo che non accedevo al mio conto, però è davvero grottesco che una banca online non permetta ai propri correntisti di accedere online.

Ho visto che ci sono molti casi simili, ma non ho trovato nella Knowledge base una soluzione. 

Cosa posso fare?

****

Non so da quanto tempo non accedevi al tuo conto, ma a giudicare da questa discussione, a cui ha partecipato anche il sottoscritto, potrebbe anche essere una sospensione cautelativa del token da parte della banca.

 

Ache se Il messaggio "sessione scaduta", in verità, presupporrebbe che l'accesso viene comunque eseguito...

 

In conclusione bisogna che verifichi con l'operatore del call center com'è la situazione e le eventuali operazioni da effettuare per il ripristino dell'operatività!

Ciao, ti rispondo da sviluppatore, noto anche io che ultimamente durante la navigazione in app alcune volte compare l’errore “sessione scaduta”. probabilmente non si tratta realmente di sessione scaduta ma di qualche servizio lato server che va in errore, visualizzi quella notifica in app in quanto probabilmente non è gestita la casistica specifica di errore e viene mostrato il messaggio generico sessione scaduta.

Per quanto riguarda il tuo caso, ti consiglio di disattivare il token, magari chiedendo supporto al servizio clienti e rieffettuare l’attivazione ex novo cancellando L’app sul tuo device mobile e reinstallandola.
In caso non risolvessi non resta che chiedere l’apertura di un ticket di assistenza.