237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chat non funziona

Salve a tutti non riesco a scrivere nella chat. (Mai riuscita) Si presenta lo stesso errore ogni giorno “ops questa modalità non è al momento disponibile” cosa fare?
3 RISPOSTE 3

@Jas nulla che tu possa fare. Confidare che ti si apra mentre sei online . Tra l'altro una cosa che ho notato e che se ti si apre la chat mentre sei in Trading ( faccio un esempio ) non accetta domande relative al conto corrente e ti dice di entrare in Conto corrente per porre la domanda ma spostandosi la chat ....non si apre più ! perché li le domande son troppe ed il personale poco. 

considerati fortunata, a me non dà alcun messaggio è semplicemente sparita. probabilmente avranno sfalciato un po' di dipendenti per risparmiare

la chat NON ESISTE PIU' SUL SITO. da app, dove è molto più difficile comunicare, invece c'è sempre. Ho chiesto a un'operatrice come mai sul sito non è più disponibile ma mi dice che lo è, che ho il blocco dei pop up e cazzate simili. prendere o lasciare, ma ultimamente sta facendo schifo sito/assistenza e altro....

 

Chatcontinuaanon essere esistente. Ne sull'app ne sul  sito. Come  si  fa?