237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario aggionamento

Salve, premetto che con questa banca non ho mai avuto problemi, stamane mi è arrivato un messaggio di posta elettronica, dove mi si comunicava che dovevo aggiornare il questionario, i recapiti, l'indirizzo e il documento se scaduto, altrimenti ci sarebbe stato il blocco dei prodotti.

Sono entrato nella mia area riservata, ho aggiornato il questionario, i recapiti anche se non erano cambiati. Purtroppo, anche non avendo il documento scaduto( mi scadrà a giugno), ho rinviato la mia carta d'identità.

So che la domanda può sembrare banale,  per quest'ultima operazione, anche se non dovuta,  succede qualcosa? per ora mi esce il messaggio che la procedura  del documento è in lavorazione.

Grazie a chi mi rispondenderà.

 

2 RISPOSTE 2
Nessun problema @marctiello

Sono nella stessa  situazione adesso. Identica,  incluso la CI. Con  aggiunta però  che il messaggio di compilare urgentemente il questionario continua ad uscire ogni volta quando  entro nell'app. Cosa  devo fare?  La  chat con operatore  sull'app non  esistente (anche nell'orario lavorativo)