Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/09/2023 09:26
in data 15/09/2023 09:26
Stamani per trasformare un BTP da C U M a vendibile sono stato in linea 31 ( trentuno ) minuti. E' stato aperto un ticket e di ciò mi è giunta una mail di conferma.
Mentre attendevo ho voluto però consultare la chat per lo stesso motivo e l'operatore mi ha scritto che avrei potuto fare la stessa cosa al momento in chat. Mi ha chiesto generalità , mi ha chiesto Isin del titolo e forse mi avrebbe chiesto altro ma ho preferito chiudere il cerchio al telefono ( giusto in quel momento in corso ) per evitare tediose citazioni di Isin.
Comunque è da prenderne debita nota. Direi che la trasformazione della chat come primo supporto per il cliente al posto del Call center prosegua spedita .
in data 20/09/2023 13:05
in data 20/09/2023 15:42
in data 20/09/2023 15:42
in data 20/09/2023 17:09
in data 20/09/2023 17:09
@Stefano73 esattamente , la cosa mi ha sorpreso ma sta nel solco della nuova importanza che ING vuol dare alla chat rispetto al Call center. Una volta in chat potevi solo trattare di poche cose standard ora invece direi che il suo raggio di azione è cresciuto.
in data 02/10/2023 12:14
in data 02/10/2023 12:14
A me è stato risposto che per operazioni di trading non si può usare la chat, ma solo il canale telefonico