238124membri
149521post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente pignorato e Servizio Clienti

Buongiorno, 

 

vorrei chiedere se a qualcuno di voi è già successo e può aiutarmi. Perchè a quanto pare il servizio clienti di ING non lo fà. 

Mi è stato notificato dalla banca la sospensione dei servizi per un pignoramento di terzi. 

Mi muovo subito con il servizio clienti per capire come poter risolvere la situazione, loro dicono che non possono aiutarmi e cercano di chiudere subito la telefonata e ognuno di loro mi dice di procedere in maniera diversa, ma senza alcun risultato. Alla settimana telefonata in 3 giorni, un operatore finalmente mi dice che devo far scrivere da un legale all'ufficio legale di ING, contatto subito il legale e la mattina dopo scrive subito per capire di risolvere la situazione e sbloccare il conto. 

Oggi siamo al quinto giorno e l'ufficio legale ancora non ha risposto e io ho il conto sospeso dal 14/09. 

Qualcuno mi sà dire come ha risolto? 

Grazie mille per l'aiuto 

Non mi aspettavo che ING  avesse dei problemi sotto questo tipo di servizi, anche perchè mette in difficoltà le persone.

2 RISPOSTE 2

Ciao @Marco_L_A,

ho letto il tuo messaggio e, in considerazione dei contatti non risolutivi intercorsi con il nostro Servizio Clienti, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell’area competente per gli opportuni approfondimenti sulla tua posizione. Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Aggiornamento al 02/10/2023 

 

sono stato ricontatto Giovedì 26/09 da un operatore degli uffici di MIlano, molto gentilmente mi ha spiegato che il mio conto corrente era stato sbloccato (anche perchè non era stato pignorato quello ma il conto arancio),MIO MALGRADO ad ora il conto corrente risulta ancora bloccato, e il servizio clienti non riesce ad aiutarmi. 

Non capisco perchè vengo chiamato da ING che mi dice "non si preoccupi il suo conto può ricevere bonifici" e invece dopo più di 48 h lavorative ancora non posso. 

Mi spiace ma non è così che si trattano le persone e i clienti 

 

Spero di risolvere presto avendo anche sitemato il pignoramento  e di tornare ad avere il libero utilizzo del conto corrente che per di più non è mai neanche stato pignorato. 

Vi auguro una buona giornata