Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/01/2024 13:44
in data 29/01/2024 13:44
Buongiorno a tutti, ho necessità di contattare ing ma seguendo la procedura da tel fisso il mio codice cliente non viene riconosciuto ( i dati inseriti son o errati ). Ho provato anche con quello di mia moglie ma la risposta è sempre la stessa. Qualcuno sa spiegarmi come fare? Grazie
in data 29/01/2024 13:50
in data 29/01/2024 13:50
@attila01 prova a telefonare al 02 9996792 , numero per nuovi clienti
in data 29/01/2024 14:04
in data 29/01/2024 14:04
Grazie , proverò anche se sono cliente di vecchio corso....
in data 31/01/2024 16:58
in data 31/01/2024 16:58
Buonasera, da alcuni giorni non riesco a parlare con ing tramite telefono fisso (numero verde) perchè il sistema non riconosce il mio codice cliente. Seguendo il consiglio di REXLEX ho chiamato il numero per nuovi clienti 02 99967921 e seguendo le istruzioni della voce guida ho premuto il tasto 3 e dopo le solite informazioni mi ha chiesto e ha accettato il codice cliente. Procedura macchinosa ma alla fine efficace.
Se uso il cellulare non ho nessuna difficoltà.