237729membri
148957post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non accedo al conto dal PC

Buongiorno, non riesco a gestire più le operazioni sul PC da quando si deve autorizzare l'operazione dallo smartphone. Va tutto regolarmente, ma una volta autorizzata l'operazione, posso sì gestire tutto dallo smartphone, ma sul computer gira a vuoto, mi dice di non abbandonare la pagina e di attendere la conferma, ma continua a girare a vuoto. Gestire le operazioni sullo smartphone è molto più scomodo, era molto meglio prima. O c'è qualcosa da fare? Grazie

3 RISPOSTE 3

@bruce55 prova a cambiare browser e magari anche a fare una pulizia della cronologia ( dai tre puntini verticali in alto a dx dello schermo ).

Grazie, ho cambiato browser e cancellato cronologia, ma niente da fare. Mi chiede le domande di sicurezza, poi mi dice di aspettare la conferma e gira a vuoto. Però sullo smartphone ho l'accesso a tutto.

@bruce55 ogni giorno se ne sente una nuova.