annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token non compatibile con iOs 15

franceskob

franceskob

Apprendista

Ho recentemente installato iOs 15 sull'iPhone sul quale ho installato l'App ING per l'accesso al conto e generazione token. Quando cerco però di autorizzare l'accesso al mio conto da portale web, il sistema mi indica "Accedi al dispositivo su cui hai attivato il Token per autorizzare l'operazione", nonostante io abbia attivato il Token solamente sul mio smartphone, e lo stato di attivazione token risulta "ATTIVO", ma su altro dispositivo con ios 14.3.

Come posso risolvere la cosa? C'è un errore in fase di risoluzione?

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@franceskob entrando da pc.

franceskob

franceskob

Apprendista

Entrando da PC mi chiedeva l'autorizzazione con token dell'app... Non so come, a un certo punto mi ha chiesto dall'app di riconfigurare il token... 

Gabriele

Gabriele

Guru

Quindi, @franceskob, tutto a posto?

franceskob

franceskob

Apprendista

Si si, ha ripreso a funzionare normalmente

SuperUsers del mese