Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno, da giorni l'assistenza clienti telefonica e via chat non è disponibile.
Quindi risulta impossibile parlare con un operatore.
" A causa dell'intenso traffico telefonico". Qualcuno è riuscito a contattarli?
Per urgenze o informazioni importanti in questo caso che si fa, si attende il nulla?
SERVIZIO PESSIMO.
4 settimane fa
4 settimane fa
Buongiorno
qualcuno di voi riesci a parlare con qualche operatore?
Al telefono mi rimandano alla chat; in chat faccio delle domande, ma non ho mai ottenuto nessuna risposta.
Mi chiedevo se qualcuno sia in grado di parlare con ING, e se ING esista ancora, in effetti.
grazie
alessandro
3 settimane fa
3 settimane fa
Mi aggiungo anche io, chiedo di fare qualche verifica sulla disponibilità degli operatori.
@AnnaMaria_ING oggi non ho mai trovato un operatore disponibile, ne telefonicamente (ti ricontatteremo), ne via chat, che ad ora continua a rimanere in "un agente sta per unirsi alla chat"
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Stesso problema, dalla chat non risponde nessuno,
Dal numero verde dice "ricontatteremo"
Chiedo allo staff Ing se ci sono informazioni su questo disservizio.
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
vorrei parlare con un operatore per completare una operazione, ma non mi rispondono alla chat e nemmeno al telefono da una settimana come devo fare per risolvere ?
2 settimane fa
2 settimane fa
@GIUDITTA probabilmente da lunedì si torna alla normalità. Le aziende usano spedire tutti in ferie in questi periodi per far scaricare gli eccessi ( e non pagarli ). Sono due settimane che non c'è nessuno , periodo d'oro per le truffe come testimoniano diverse esperienze riportate qui.
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
E' una settimana che cerco di mettermi in comunicazone via chat e telefono con un operatore.
Nulla. Al telefono dicono addirittura che il servizio non è disponibile e dicono di utilizzare la chat. Peccato che anche li non risponde nessuno.
Per una banca che non ha filiali sul territorio questo è inaccettabile.
Ho la carta di debito che scadrà a giorni e della nuova neanche l'ombra.
Sono fuori casa per lavoro e il bancomat per me è vitale.
Inaccettabile, conviene a questo punto cambiare banca, non si possono abbandonare i clienti in questo modo.
2 settimane fa
2 settimane fa