Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa - ultima modifica 4 settimane fa
Qualcuno sa dirmi se c'è stato un ulteriore restyling per il sito web? Cliccando sul tasto home in alto a sinistra non compare più nulla. Aggiungo che da ieri sera navigare sul sito sta diventando complicato in quanto parte il loading continuamente!
@LEONE0 A me funziona sempre bene ... l'unico suggerimento che mi viene in mente è fare la pulizia del browser (oppure provare ad utilizzarne un altro).
4 settimane fa
4 settimane fa
Già provato con altro browser e criticità identiche, aggiungo che altri utenti da ieri stanno segnalando in community identica issue. Circa il tasto home credo che abbiano fatto un ennesimo restyling del sito: Se almeno avvertissero!
Volevo porre un'altra domanda: Pensavo che i messaggi postati nella community venissero tutti conservati, invece ho scoperto stamane che non è così. Sai spiegarmi il perché?
3 settimane fa
3 settimane fa
@LEONE0 Sui messaggi in community avviene una cancellazione per quelli molto "vecchi" ... trascorsi due/tre anni, ogni tanto, vengono cancellati.
Ma credo che non sono "buttatti via", ma tolti dell'elencazione di tutti i messaggi.
3 settimane fa
3 settimane fa
Il punto è capire dove li vadano ad "archiviare".
3 settimane fa
3 settimane fa
Voglio sperare che non siano buttati via, ma dessero indicazioni su dove vengano archiviati perché il sottoscritto non se li ritrova più.
Altro argomento: Posso condividere la nuova policy della community che vieta il postare messaggi dopo le h. 17:30, ma anche qui rispetto delle regole. Ieri ho provato a replicarti invano alle h 17:14. Sai dirmi qual è l'orario da rispettare?
3 settimane fa
3 settimane fa
@LEONE0 Non so dire come mai ieri alle 17:14 tu non abbia potuto scrivere ... in effetti l'orario previsto (ecco dov'è scritto) sono proprio le 17.30 dei giorni lavorativi. Certo che un possibile "traffico internet esagerato" possa esserne una causa...
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @LEONE0,
la visualizzazione della Home Page del sito in Area Riservata si adatta alla dimensione dello schermo del proprio pc. Se le dimensioni sono grandi il menù (Home, Operazioni, Offerta e Contatti) viene visualizzato in basso della home, anzichè in verticale a sinistra.
Ti suggerisco di riprovare riducendo la dimensione dello schermo utilizzando la funzione zoom del browser.
Quanto alle conversazioni, ti confermo che periodicamente viene effettuata l’archiviazione delle conversazioni postate su Community Arancio che risalgono ad anni precedenti e che potrebbero avere contenuti non più aggiornati. Queste conversazioni una volta archiviate non sono più disponibili agli utenti.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING