240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti

Buongiorno a tutti,

oggi mi collego tramite customer service in chat e mi risponde una sig.ra.

Le avviso che ho due cose da segnalare - prima mi è capitato ricevere le chiamate da parte della banca e non ho mai risposto e seconda riguarda la carta prepagata ancora in stand by (è passato un mese e ho inviato la raccomandata 4 settimane fa). L'operatrice mi informa che mi blocca il conto e che la carta prepagata è già attiva e posso chiedere una versione fisica pagando 10 euro.

Ricontrollo tutto - il conto non è bloccato e la carta non è attiva. Richiamo la banca. In banca mi informano che ho scritto con Tatiana (dipendente di banca) che in due casi mi ha dato una informazione sbagliata. 

Questo è servizio clienti da parte di ING. Cara Sig.ra dovrebbe perdere il suo posto di lavoro proprio oggi. Per favore no polemiche ma magari qualcuno della banca legge questo messaggio. Ma chi state assumendo???? VERGOGNOSO!

 

3 RISPOSTE 3

Ciao @Sophie 

ti ringrazio per la segnalazione che ho già condiviso con i responsabili del servizio per gli opportuni approfondimenti. Ti confermo il nostro continuo impegno a garantire un servizio di qualità, grazie anche ai feedback dei nostri clienti.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Gentile @Sophie ,

ovviamente noi leggiamo la sua versione dei fatti senza poter conoscere quanto avrebbe da scrivere la Signora (o magari la Dottoressa con laurea e master). Non comprendo poi il senso di bloccare il conto per telefonate della banca non risposte (Mah, probabilmente mi sfugge qualcosa).

Credo comunque che le modalità di selezione del personale dell'istituto non debbano essere necessariamente condivise dalla clientela che, se insoddisfatta, ha sempre la possibilità di recedere dal contratto.

Mi scuso con la moderatrice @AnnaMaria_ING (che potrà correttamente bannare questo post) per aver violato, per una volta, la netiquette della community polemizzando con altro utente ma alcuni toni dell'intervento sembrano essere un tantino sopra le righe e questo a prescindere da eventuali responsabilità della Signora.

Un cordiale saluto a tutti

Ciao a tutti,

ho rimosso i messaggi off topic e procedo con chiusura della conversazione.

Questo spazio è aperto al confronto costruttivo, purchè ciò avvenga nel rispetto delle regole di buona conversazione.

Quanto alla segnalazione, in questa sede non possiamo entrare nel merito della stessa e sono già in corso le necessarie verifiche.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING