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in data 07/04/2021 14:19
in data 07/04/2021 14:19
Spero che qualche funzionario possa leggere questo mio messaggio di sfogo per non essere stato degnato di un riscontro dopo un mese dalla mia richiesta d'appuntamento in filiale.
Non mi resta che aprire un nuovo conto alla Intesa San Paolo e organizzarmi per chiudere il conto che ho da una vita con ING.
Non bastava il lutto famigliare e la burocrazia bancaria del piffero, ci si mette pure ING che mi conosce da quando esiste il conto arancio in Italia a deprimermi ancor di più.
E' stato veramente un DISpiacere essere ignorato completamente e trattato con leggerezza al servizio telefonico
in data 04/05/2021 10:46
in data 04/05/2021 10:46
Dal 19 aprile ho fatto 4 richieste di appuntamento per problema su conto predefinito che è ormai diventato URGENTE : ricevuto telefonata il 29 , seguito indicazioni, ma non ho risolto nulla. E' assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!