237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token App ING - SMS e OTP

RISOLTO

Buonasera

se attivo il Token dell’App ING (che è gratuito) per effettuare le varie operazioni, poi il servizio a pagamento dell'invio SMS per OTP, cess automaticamente, oppure sarò io - in qualche modo - che dovrò disattivare l'invio degli SMS?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Con la scelta del token il servizio sms otp cessa automaticamente e non puoi tornare in futuro ad utilizzarlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
Soluzione

Con la scelta del token il servizio sms otp cessa automaticamente e non puoi tornare in futuro ad utilizzarlo

@Ban  Alla precisa indicazione di @Anna  aggiungo un'altra informazione.

Io ho effettuato lo "scambio", cioè attivando Token, ad ottobre dello scorso anno. E nel mio caso, per un'attivazione "alert" che avevo per ottenere il riscontro relativo all'esecuzione di operazioni (ad esempio il riscontro di bonifici, ecc.ecc.) mi era rimasto attivo anche con il nuovo accesso Token.

Quindi per tre volte mi era stato fatto pagare "l'onere" ... tre volte 0,2€, Smiley LOL che però è il mio caso personale.

Quindi suggerisco di controllare prima di ogni operazione l'impostazione del proprio "alert".

 

Pier , ma gli alert sono legati al modo di autorizzazione forte via sms-otp?

@Anna Grazie davvero per la rapida e chiara risposta.

@Pierbanca Ti ringrazio per la risposta.

Però è strano, pare ti sia successo come se fosse una anomalia del sistema.

Io attualmnete ho il servizio con OTP - SMS e pago 0,5 euro al mese, come mai tu 0,2 Euro? che siano da ottobre scorso cambiate le tarffe di questo servizio? però da 0,2 a 0,5 euro, un bel salto Smiley Molto-felice

No Ban , i venti centesimi sono per gli alert via sms , che devi richiedere tu. Per quello che ho chiesto a Pier cosa ha a che vedere con sms-otp

@Anna Ok grazie ora ho capito bene...no gli alert quelli indicati te, non li chiedo non mi interessano

Cara @Anna  io, quando ero abilitato con SMS -OTP, avevo attiva la segnalazione di alert con l'invio di SMS in relazione all'uso delle mie Carte (Debito e Credito). Ed era per me GRATIS.

Chissà se è la possibile risposta alla tua domanda ...