242378membri
155507post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un mese senza assistenza

Buongiorno,

sono sfinita ed esausta. Dal 3/01 cerco di ricevere assistenza, ho usato la chat, la linea telefonica, le email e non riesco a parlare con qualcuno che si prenda in carico il problema. 

Ho cercato supporto anche negli store e mi dicono che non se ne occupano.

Chiamo l'assistenza e mi dicono che mi ricontatteranno. 

A novembre ho chiesto ad un'altra banca di gestire la portabilità (cosa che non farò mai piu nella vita, un disastro! meglio metterci un po di più ma fare da soli...)

Ho sbagliato e spuntato il reindirizzamento automatico di tutti i bonifici da ing a questa altra banca. 

Quando me ne sono accorta a dicembre ho iniziato a cercare assistenza, compilato moduli e mandando pec a entrambe le banche per chiedere soltanto l'annullamento di questa spunta. Avrebbero dovuto parlarsi tra banche e annullare il reindirizzamento dei bonifici. 

20 giorni di telefonate reindirizzate, email non risposte. Le faremo sapere, la ricontatteremo, eccettera.

Dall'indirizzo "customerangels" mi dicevano che avevano preso in carico la mia situazione....

Due giorni fa mi vedo chiudere il conto ing e revocare le carte. Da due giorni nessuno si prende la briga di darmi spiagazioni.

mi sono ritrovata quindi senza conto e senza carte. In due giorni ho mandato 10 email e fatto altrettante telefonate. Se qualcuno ha altri consigli...

Detto che ormai sono talmente arrabbiata e ho perso talmente tanto tempo a rincorrere l'assistenza che forse sarebbe meglio lasciare che venga tutto chiuso e stop... se non fosse che il conto ing mi serviva e lo usavo regolarmente.

grazie se qualcuno può aiutarmi