237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app su huawei

Mi dispiace doverlo dire, ma ad oggi ing Italia non ha pubblicato un app per i nuovi Huawei, ci stanno lavorando.
Quelle che si trovano nel web non sono ufficiali.

@vber  ha scritto:
Mi dispiace doverlo dire, ma ad oggi ing Italia non ha pubblicato un app per i nuovi Huawei, ci stanno lavorando.
Quelle che si trovano nel web non sono ufficiali.

--

 

Sono molte le cose che "ad oggi" ING dovrebbe fare e non ha fattoSmiley frustrato : una su tutte consentire i pagamenti dei bollettini postali via APP!

Tengo perà a precisare che l'app "non ufficiale" non si trova genericamente su web, ma su degli "store alternativi" per android (vedi aptitude, tra tanti) rispetto a quello ufficiale di huawei.

Che io sappia chi "ha osato" installare la versione "non ufficiale" da tali Store non ha segnalato nulla di anomalo... vedi te! Smiley Lingua

Io ho un huawei p40 lite e, l'app ING Italia esiste, l'ho scaricata da "APKPure" e funziona benissimo ma con il Token è un grosso problema, non essendoci i google service non arrivano le notifiche e di conseguenza si resta bloccati in quasi tutte le funzionalità, credo di essere costretto a fare il reso dello smartphone.
Ciao, le richieste le puoi trovare entrando nell'applicazione nella sezione token.