241423membri
154531post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza clienti Domenica

RISOLTO

Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho urgenza di risolvere un attimo la situazione in cui mi trovo
Sto acquistando un auto e al momento ho effettuato la prima tranche della trattativa con un bonifico di 4000€, tenendo conto che avevo alzato i massimali, per sicurezza della mia carta a 5000€, pensavo che il bonifico non venisse visto che operazione di carta, ora dice che i miei massimali mensili sono pari a  4800, avrei bisogno urgentemente di contattare l'assistenza di domenica, un operatore fisico, per capire come alzare i miei massimali, altrimenti nn posso più pagare nulla. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@cstevani 

i massimali della carta di credito non vengono decrementati a seguito dai bonifici disposti. Inoltre le variazioni dei massimali della carta di credito non sono immediati: ogni incremento necessita dell'istruttoria di una pratica di affidamento

Ps di Domenica non ci sono operatori del servizio clienti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@cstevani 

i massimali della carta di credito non vengono decrementati a seguito dai bonifici disposti. Inoltre le variazioni dei massimali della carta di credito non sono immediati: ogni incremento necessita dell'istruttoria di una pratica di affidamento

Ps di Domenica non ci sono operatori del servizio clienti