241848membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma la chat dov' è?

ho necessità di contattare urgentemente adesso la banca, il call center 029996789 risponde solo con l' inutile bot, la chat nella mia area personale non c' è (ho provato con 2 browser, firefox e chrome, dovrebbe essere in fondo ai prodotti ma non c' è nessuna chat) e nell' app sul cell, se clicco chat mi appare uno schermo grigio con sopra ING e la X rossa per chiudere ma non c' è nessuna chat...
ma a voi funziona?

4 RISPOSTE 4

@filigrana ,strano,a me l'app da cellulare funziona,gli orari sono :lun-ven dalle 8alle 22,sabato dalle 8 alle 18,meglio la sera,c'è meno da attendere.Io come browser uso avast secure browser,visto che me lo fornisce l'antivirus avast che ho installato su pc,e funziona anche li.

non so che dire, io non ho nessun antivirus, solo il windows defender di sistema sul pc...
ho un cell piuttosto vecchiotto ma una chat dovrebbe essere visualizzata anche da un nokia 3310...

il fatto è che hanno arrestato 5 persone e chiuso 7 siti di commercio gomme, naturalmente il giorno dopo che avevo fatto il mio ordine di 4 gomme... il link qui https://www.gripdetective.it/news/gomme-online-truffa-ecco-quali-son-i-7-siti-di-e-commerce-di-pneum... 

ieri sera ho fatto la contestazione di addebito sulla carta di credito via mail, solo che volevo sapere se era stata ricevuta...

@filigrana la chat appare quando , in teoria , vi sono disponibili degli operatori , se ciò non è non ti si apre. Quello che ho notato recentemente è che se ti si apre mentre sei in certi contesti del sito , mettiamo nel Trading , e formuli una domanda che riguarda per esempio il conto corrente non ti accetta la domanda , ti dice di aprire la chat stando in quella sezione , ti ci sposti e non si apre nessuna chat perché troppo frequentata. La chat ha funzionato bene per un po' poi praticamente si è 'adattata'. 

> La chat ha funzionato bene per un po' poi praticamente si è 'adattata'

più che la chat "adattata" direi che l' assistenza è scadente...

la chat non c' è sul pc, sull' app del cell è grigia, allo 029996789 non c' è nessuno il sabato, se invii la mail di contestazione addebito alla mail dispute.ing@servicehubmail.com non ti arriva nemmeno la risposta di presa in carico automatica...

se uno ha un problema di truffa sulla carta di credito il venerdì sera come me, deve aspettare il lunedì che i signorini tornano freschi freschi al lavoro (per dire)?

oltretutto stiamo parlando di una grande multinazionale e non della banca agricola di vidigulfo...

adesso vedo di risolvere sto casino poi mi guardo in giro...