Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2021 09:31
in data 03/03/2021 09:31
Buongiorno a tutti,
da 2 giorni sto provando ad acquistare una smartbox sul loro sito, ma provando a confermare il pagmaento mi appare il messaggio che la richiesta è stata respinta per dati errati( i dati sono ovviamente corretti) ho chiamato il serivizio clienti che mi dice di attivare la psw sulla carta di credito (è già attivo il token) ma pur eseguendo l'operazione il problema non si è risolto.. e non riesco ad acquistare la smartbox
in data 03/03/2021 09:32
in data 03/03/2021 09:32
Grazie a chi mi aiuterà.
Ps è un regalo e quindi l'indirizzo di fatturazione è diverso da quello di spedizione