237970membri
149311post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITI CON CARTA BLOCCATA

Mi doveva arrivare la carta bancomat nuova in sostituzione di quella scaduta ma purtroppo mi sono reso conto nonostante risultasse ovviamente ancora da attivare il suo utilizzo per pagamenti autostradali.Nonostante il blocco della carta avvenuto il giorno 24/03/2024 ad oggi continuano gli addebiti e nessuno nonostante le mie svariate chiamate é in grado di risolvermi il problema.Un operatore mi ha messo a conoscenza che gli unici movimenti che vanno a buon fine anche con carta bloccata,sono quelli autostradali.
Ho esposto denuncia,inviato documentazione a ing dispute,a ing ma ad oggi continuano indisturbati ad usare impropriamente la mia carta e dalla banca mi fanno solo segnalazioni senza risolvere il problema.
COSA DEVO FARE??????
2 RISPOSTE 2
Come già scritto nel precedente post, purtroppo non riesco a risolvere il problema.Mi hanno stornato dopo la denuncia e contestazione le operazioni effettuate indebitamente con la mia carta BLOCCATA.Ad oggi ho trovato altre operazioni di 2.30 effettuato con questa carta di debito.COME DEVO FARE?
Com'è possibile che non si riescano a bloccare questi pedaggi autostradali?
Adesso per stornare questi nuovi movimenti cosa devo fare?
Devo fare una denuncia al giorno?

Ciao @ddmcld80t,

ho riunito qui i tuoi messaggi relativi alla stessa segnalazione e approfitto per ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING sui prodotti e servizi offerti dalla banca e non un canale di assistenza alternativo.

 

Se hai già inoltrato una segnalazione tramite Servizio Clienti, è possibile che la stessa sia in verifica al reparto competente per gli opportuni approfondimenti. In questa sede non abbiamo modo di effettuare delle verifiche specifiche sulla tua posizione. Per ogni aggiornamento potrai sempre fare riferimento al Servizio Clienti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING