Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/03/2024 12:54
in data 29/03/2024 12:54
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao @ddmcld80t,
ho riunito qui i tuoi messaggi relativi alla stessa segnalazione e approfitto per ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING sui prodotti e servizi offerti dalla banca e non un canale di assistenza alternativo.
Se hai già inoltrato una segnalazione tramite Servizio Clienti, è possibile che la stessa sia in verifica al reparto competente per gli opportuni approfondimenti. In questa sede non abbiamo modo di effettuare delle verifiche specifiche sulla tua posizione. Per ogni aggiornamento potrai sempre fare riferimento al Servizio Clienti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING