237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE CARTA DI CREDITO CON PEC

Ciao,
vorrei chiedere come poter far utilizzare la PEC, come metodo alternativo al reinvio cartaceo dei moduli controfirmati
Le poste o altri servizi in questi periodi sono fallaci come lo siete stati voi, inviandomi le carte

senza il suddetto modulo, quindi tutti si sbaglia e tutti si cerca di risolvere. Il cliente attende e attende e attende...

Prima di una PEC in ING forse avrò già deciso di chiudere il conto, ma speriamo di no

in ogni caso non è iniziare un rapporto con il piede giusto.

Inserite sta PEC!
..è un wish lo so, per la sezione wish e consigli che non ho ancora capito dov'è, ma la troverò.

un saluto

Daniele

 

5 RISPOSTE 5

@DANNY_SETTE_TRE

la PEC non è prevista per quel genere di trattazioni, segui le indicazioni.

 

---> Lab Arancio (quella che tu chiami Sezione "wish")

Certo, NON posso fare altrimenti.
E nel frattempo aspetto.... che un altro ufficio legga la segnalazione del call center....
che poi invierà la mai con il modulo che dovevo avere già nella missiva delle carte
che poi controfirmerò e in parallelo invierò sia alla posta dei documenti dedicata
che in cartaceo,e poi aspettero ancora.
Si dovrò per forza fare così. 

Beh, nell'attesa potresti leggerti la monumentale documentazione inerente la fase successiva, ovvero la valutazione che farà la Banca del tuo merito creditizio.

I precedenti a tema "mancata attivazione carta di credito" si sprecano...

Immagino... grazie per il link del LAB ,magicamente dal tuo link mi si è aperto.
ah hai un link anche alla monumentale?

Prego, @DANNY_SETTE_TRE 

 

Generalmente - essendo questo un forum tra noi Clienti ING ove, dopo quasi 75 mesi, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti - sarebbe il caso di ricercarli in autonomia ... ma, dato che sei iscritto da poco più di 2 ore, eccoti il "bonus entry":

/t5/Carte-di-pagamento/Mancata-attivazione-CDC/m-p/14586/thread-id/3976#M4704

/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=false&filter=location&location=ca...