Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/02/2022 17:27
in data 08/02/2022 17:27
Ciao,
vorrei chiedere come poter far utilizzare la PEC, come metodo alternativo al reinvio cartaceo dei moduli controfirmati
Le poste o altri servizi in questi periodi sono fallaci come lo siete stati voi, inviandomi le carte
senza il suddetto modulo, quindi tutti si sbaglia e tutti si cerca di risolvere. Il cliente attende e attende e attende...
Prima di una PEC in ING forse avrò già deciso di chiudere il conto, ma speriamo di no
in ogni caso non è iniziare un rapporto con il piede giusto.
Inserite sta PEC!
..è un wish lo so, per la sezione wish e consigli che non ho ancora capito dov'è, ma la troverò.
un saluto
Daniele
08/02/2022 17:34 - modificato 08/02/2022 17:36
08/02/2022 17:34 - modificato 08/02/2022 17:36
la PEC non è prevista per quel genere di trattazioni, segui le indicazioni.
---> Lab Arancio (quella che tu chiami Sezione "wish")
in data 08/02/2022 17:38
in data 08/02/2022 17:38
Certo, NON posso fare altrimenti.
E nel frattempo aspetto.... che un altro ufficio legga la segnalazione del call center....
che poi invierà la mai con il modulo che dovevo avere già nella missiva delle carte
che poi controfirmerò e in parallelo invierò sia alla posta dei documenti dedicata
che in cartaceo,e poi aspettero ancora.
Si dovrò per forza fare così.
in data 08/02/2022 17:41
in data 08/02/2022 17:41
Beh, nell'attesa potresti leggerti la monumentale documentazione inerente la fase successiva, ovvero la valutazione che farà la Banca del tuo merito creditizio.
I precedenti a tema "mancata attivazione carta di credito" si sprecano...
in data 08/02/2022 17:46
in data 08/02/2022 17:46
Immagino... grazie per il link del LAB ,magicamente dal tuo link mi si è aperto.
ah hai un link anche alla monumentale?
in data 08/02/2022 19:38
in data 08/02/2022 19:38
Prego, @DANNY_SETTE_TRE
Generalmente - essendo questo un forum tra noi Clienti ING ove, dopo quasi 75 mesi, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti - sarebbe il caso di ricercarli in autonomia ... ma, dato che sei iscritto da poco più di 2 ore, eccoti il "bonus entry":
> /t5/Carte-di-pagamento/Mancata-attivazione-CDC/m-p/14586/thread-id/3976#M4704