Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/04/2020 00:51
in data 23/04/2020 00:51
in data 23/04/2020 08:45
in data 23/04/2020 08:45
@Ilcomandante hai provveduto a comunicare a ING la variazione del numero telefonico ? se non lo hai fatto hai dei problemi . Leggi qui :
/t5/Carte-di-pagamento/cambio-numero-cellulare/m-p/87931#M29253
in data 23/04/2020 10:02
in data 23/04/2020 10:02
23/04/2020 10:10 - modificato 23/04/2020 10:13
23/04/2020 10:10 - modificato 23/04/2020 10:13
@Ilcomandantecon cosa cerchi di effettuare acquisti online ? cdc ? debito ? prepagata ?
in data 23/04/2020 10:20
in data 23/04/2020 10:20
in data 23/04/2020 10:21
in data 23/04/2020 10:21
in data 23/04/2020 10:35
in data 23/04/2020 10:35
@Ilcomandante fatti un giro da pc in tutte le sezioni e verifica per i vari mezzi di pagamento che il numero di cel associato che leggi sia quallo giusto . Nella sezione carta di credito e carta di debito sta scritto : Il tuo numero di cellulare è importante per poter fare acquisti online in tutta sicurezza. Per controllare o modificare il tuo numero di cellulare, accedi alla sezione Dati personali / Indirizzo e recapiti.
Fai un salto anche nella sezione Alert e vedi se il cel è corretto se no modifichi ( non si sa mai ).
Se in dati personali / Indirizzo e recapiti il numero di cel appare già giusto ...non ti resta che telefonare al Call center. Buona giornata