237970membri
149311post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti online

Salve, sto provando a fare acquisti online , ma il numero al quale dovrebbe arrivare la password istantanea non corrisponde al mio numero attuale ma bensì al un mio precedente numero . Spero qualcuno riesca ad aiutarmi .
6 RISPOSTE 6

@Ilcomandante hai provveduto a comunicare a ING la variazione del numero telefonico ? se non lo hai fatto hai dei problemi . Leggi qui :

/t5/Carte-di-pagamento/cambio-numero-cellulare/m-p/87931#M29253 

 

Si il mio numero l’ho cambiato e comunicato un bel po di tempo fa , infatti comunicazioni da ing arrivano sul mio nuovo numero , non è lo per gli acquisti online che al security password il sistema manda sms al vecchio numero

@Ilcomandantecon cosa cerchi di effettuare acquisti online ? cdc ? debito ? prepagata ?

Carta di credito poiché le modalità di pagamento sono solo , PayPal, carta di credito o carta regalo
E sto usando la mia carta di debito

@Ilcomandante fatti un giro da pc in tutte le sezioni e verifica per i vari mezzi di pagamento che il numero di cel associato che leggi sia quallo giusto . Nella sezione carta di credito e carta di debito sta scritto : Il tuo numero di cellulare è importante per poter fare acquisti online in tutta sicurezza. Per controllare o modificare il tuo numero di cellulare, accedi alla sezione Dati personali / Indirizzo e recapiti.

Fai un salto anche nella sezione Alert e vedi se il cel è corretto se no modifichi ( non si sa mai ).

 

Se in dati personali / Indirizzo e recapiti il numero di cel appare già giusto ...non ti resta che telefonare al Call center. Buona giornata