241845membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto online non andato a buon fine

Buona sera ho effettuato un acquisto online di una prenotazione di un albergo. Mi è arrivato il messaggio di rifiuto. Volevo capire il motivo.
1 RISPOSTA 1

Ciao @Gregorio purtroppo non è qui che tu possa trovare la soluzione essendo una Community di Clienti come te.

 

A spanne il motivo potrebbe essere la mancanza di fondi, il superamento del plafond mensile o anche un momentaneo problema di comunicazione con chi dovrebbe fornire l'autorizzazione.

 

Non c'entra niente con il tuo problema. ma anche collegare la tua carta o il tuo conto corrente a PayPal potrebbe aiutare a garantire una transazione più sicura e protetta, evitando di esporre la tua carta negli acquisti on line, avendo anche  una alternativa a possibili situazioni come quella da te raccontata.

 

Una chiamata al Call Center, secondo il mio parere,  potrebbe aiutarti a comprendere meglio il tuo problema.

 

Se poi ci vorrai tenere informati dell'evolversi della situazione offriresti un buon servizio a questa Community.